-->

Ti piace? Condividilo!

giovedì 15 maggio 2014

Game of Thrones - S4E06 a fumetti :-)

Puntata abbastanza statica e poco interessante di Game of Thrones, se non fosse glorificata dall'attesissimo processo al nano (non buttatela in politica!). Si comincia con questioni economiche in quel di Braavos. In realtà, è più lo show di due mendicanti davanti al direttore di banca...

C'è poi il consiglio comunale di Approdo del Re, che è praticamente la solita accozzaglia di gente che ciancia su tutto quello che sappiamo già, ma facendo nel frattempo un po' di gossip senza pretese.  

La sorellina di Theon (ormai Reek a tutti gli effetti) tenta il salvataggio del fratello, ma si scontra con la dura resistenza senza maglietta di Ramsay e di un paio di mastini prestati dal signor Burns.

In chiusura, il processo farsa più atteso del secolo, dove le prove sono le chiacchiere di gente che vuole Tyrion morto. La gente ci prova gusto a fissargli un appuntamento col boia, ma lui se la cava egregiamente.

Di Daenerys non ne voglio parlare perchè.... perchè mi sono addormentato mentre la gente la implorava per 10 minuti... ah, si è visto un drago per più di 5 secondi, volava e sputava fuoco, poi tutto è diventato nero.
Alla prossima! Condividete e prosperate! Attendo i vostri commenti (anche su Twitter a @lucarinigiac)

E se vi piace...
Game of Thrones - S4E05 a fumetti


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Google
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...