-->

Ti piace? Condividilo!

domenica 25 maggio 2014

Game of Thrones - S4E07 a fumetti... (NSFW!)

Dopo un'intensa settimana di passione che mi ha tenuto lontano dal blog, ecco, per la gioia di chi soffre questa pausa che la nostra serie tv preferita si prende sul più bello, Game of Thrones episodio sette nelle mie vignette.
Puntata dove si parla molto ma in modo sostanzioso: intanto Tyrion riceve i NO dei suoi due possibili campioni (Jaime era un'ipotesi molto remota) e infine la proposta inaspettata di Oberyn...

Ma perchè? Semplice, l'avversario è La Montagna, aka Gregor Clegane, colui che ha stuprato e ucciso la sorella della Vipera Rossa di Dorne. Un tipo tranquillo e piccolino:



Nel frattempo, il fratello della Montagna, cioè il Mastino, cioè Sandor Clegane, continua ad andare in giro con Arya che ammazza a sangue freddo un idiota. Sequenze di collegamento e approfondimento di cui non abbiamo diapositiva, ma solo perchè nella scena seguente c'è una strepitosa Melisandre in un dialogo assolutamente ridicolo con la moglie di Stannis (di cui nessuno ricorda il nome, credo), ma non importa (ecco il perchè del NSFW):



Nel frattempo, a Mereen, tutto diventa peggio di una soap triste e deprimente:



Ultimo sussulto con un Petyr Baelish in formissima e una Sansa che non capisce niente, as usual. Chiusura oltremodo d'effetto:
Appuntamento alla settimana prossima, gente!
Come sempre, se volete, condividete con il mondo attraverso i tasti sotto, e poi insultatemi su Twitter.
Ciao!

E se vi piace...
Game of Thrones - S4E06 a fumetti
Game of Thrones - S4E05 a fumetti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Google
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...